Profilo Aziendale
Fondata nel 2001 su iniziativa di Flavio Pistocchi e Rossano Cioni, Restart è un’azienda specializzata nella fornitura chiavi in mano di impianti automatici per l’industria.
Restart offre soluzioni di automazione industriale progettate e costruite su misura: cerca di rispondere alle esigenze dei clienti studiando soluzioni basate sulle tecnologie più innovative, ed ha l’audacia di impiegarle sulle linee fornendo il massimo delle performance.
Due delle particolarità dei prodotti di Restart sono l’alto livello tecnologico e la modularità, che permettono di portare al massimo la produttività e rendere semplici eventuali up-grade.
Anche il design è studiato in ogni minimo dettaglio per essere esteticamente gradevole e funzionale e assicurare un prodotto che funzioni, ma che sia anche ordinato, pratico e pregevole.
Tutto dalla progettazione meccanica ed elettrica, alla programmazione software ed all’assemblaggio finale, vengono realizzati interamente dal personale interno, che offre ai clienti tempi celeri di realizzazione, assicurando la massima personalizzazione della soluzione richiesta.