Scroll

Mercati

Restart è un’azienda italiana toscana che ha svilluppato il proprio core business nell’ambito dell’automazione industriale. Costruiamo linee di montaggio per altre aziende che le usano per produrre i loro prodotti o parti di prodotto. Ci troviamo geograficamente in un’area che accoglie diverse importanti realtà dell’automotive. Questo ha fatto sì che proprio l’automotive diventasse il nostro maggiore mercato.

Come ben sappiamo però, l’automazione industriale è ormai entrata i quasi tutti i settori: da quello del food a quello calzaturiero, da quello chimico a quello farmaceutico o del packaging. Le dimensioni attuali di Restart (circa 30 dipendenti per circa 4mln di fatturato annuo) ci spingono a mettere il naso fuori dal territorio da noi ben conosciuto dell’automotive ed affacciarci su nuove realtà, sempre in un’ottica di Industria 4.0.

Infatti nel bel mezzo di questa quarta rivoluzione industriale, Restart si trova ad avere il know-how forse più ambito che è quello dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.

  • TISSUE CONVERTING
  • MINERAL MINING
  • AUTOMOTIVE
  • CHEMICAL INDUSTRY

Contatti

Compila il form per ricevere informazioni o prenotare una visita di un nostro responsabile tecnico-commerciale.